IL PROGETTO "ARCHITETTURE-CAMMINO" NELLA RIVISTA "EVENTI - Periodico di cultura, storia, politica, attualità" - Pordenone

 



IL PROGETTO "ARCHITETTURE-CAMMINO" NELLA RIVISTA "EVENTI - Periodico di cultura, storia, politica, attualità" - Pordenone, maggio 2022, anno 26, numero 1.

Onorata, ringrazio vivamente la direzione e la redazione della rivista per aver dedicato attenzione al mio progetto, e ringrazio la magica penna di  Maria Marini per l'articolo emozionante, inserito tra una serie di interessantissime proposte ed iniziative in tema di turismo lento e sostenibile negli incantevoli paesaggi del Friuli Venezia Giulia.
Una iniezione di speranza per il futuro delle terre, delle genti, dei giovani, della cultura, delle economie, della salute, del benessere. Lento, dolce e verde è davvero una grande opportunità di conoscenza del territorio, ed aggiungo anche: azzurro come le acque ed il cielo....






La linea guida del progetto ARCHITETTURE-CAMMINO e le pubblicazioni prodotte fino ad oggi sono riassunte nel libro (in formato cartaceo ed ebook):

ARCHITETTURE-CAMMINO
(logo di Irene Munzù)



Commenti